La prima visita - SANOOBIETTIVO.IT

Vai ai contenuti

Menu principale:

La prima visita

Durata di circa 1ora e 30 minuti.

Prevede:

 Un'approfondita fase iniziale conoscitiva per capire quali sono le richieste del cliente, le sue necessità, i suoi problemi, le sue aspettative in funzione della sua condizione di salute, del suo lavoro, delle abitudini fisiche e sportive.
 Un’attenta anamnesi alimentare per capire quali sono le abitudini e già in questa fase verranno dispensati consigli nutrizionali e dietetici.
 La misurazione dei parametri antropometrici come altezza, peso, circonferenze corporee, pliche.
 L’analisi bioimpedenziometrica, un test semplice e non invasivo che non presenta controindicazioni e può essere ripetuto periodicamente. Permette di identificare lo stato idro-elettrolitico e nutrizionale. Il test permette di conoscere lo stato di idratazione del nostro corpo, valutando così problemi di disidratazione o di sovraccarico di liquidi e consente di stimare la massa muscolare e il grasso corporeo. Anche nello sport è di estrema importanza per monitorare le variazioni dei vari compartimenti corporei, durante le varie fasi di allenamento, permettendo pertanto di migliorare la performance dell’atleta.

Dopo qualche giorno verrà consegnato un piano nutrizionale personalizzato.

Visite successive

Successivamente verranno poi effettuate, in accordo con le esigenze del cliente, visite di controllo, allo scopo di valutare gli obiettivi raggiunti o utili per chiarire gli eventuali dubbi e difficoltà che si fossero presentati lungo il cammino proposto.

Supporto

Per avere ulteriori informazioni preliminari, anche solo per scopo conoscitivo, e durante il percorso concordato è sempre possibile contattarmi:

 telefonicamente al n. 348 76 23 868 (anche tramite SMS o WhatsApp)
 via mail: info@sanoobiettivo.it 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu